BEAUTE’ NEUVE

Condividi la nostra passione

Il peeling questo sconosciuto

Il trattamento peeling è conosciuto sin dall’antichità. Sin dal passato si sono utilizzate sostanze come zolfi polveri minerali, polveri di piante e fiori .

Ovviamento il trattamento peeling odierno consta di una forma di esdoliazione che avviene in modo superficiale favorendo il turnover cellulare. Inoltre vengono eliminate cellule epidermiche dannegiate come le pigmentazioni anomale.

Il nostro trattamento naturale Beautè Neuve

Il Doppio Peeling, per una pelle risplendente di bellezza

Il viso, liberato dalle cellule morte che impediscono alla pelle di respirare e rendono spento il colorito, ritrova una carnagione spettacolare già alla fine del trattamento peeling naturale.

Gli AHA, nella giusta concentrazione, permettono di ricreare una pelle nuova in modo delicato e piacevole.

Sotto le dita esperte della tua estetista, i preziosi principi attivi rigeneranti rivitalizzanti del SIERO DERMANOVE permettono di rigenerare le cellule per garantire loro una seconda vitalità. La pelle ritrova così un aspetto giovane.

Il trattamento BEAUTE NEUVE si conclude con l’applicazione della maschera CLARIMASQUE, arricchita di vitamina C per attenuare l’aspetto delle macchie scure ed uniformare il colorito. Applicata per 10 minuti, rivela un aspetto nuovo, risplendente di bellezza.

 

Scelti per te

BEAUTE’ NEUVE ultima modifica: 2015-12-06T17:13:15+00:00 da Sharon