HYDRADERMIE ANTIETA’

Condividi la nostra passione

Trattamento restitutivo antietà

Nel corso degli anni la capacità dei tessuti di rigenerarsi diminuisce progressivamente, questo grazie a fattori genetici ed ambientali come radiazioni solari o raggi UVA.Ciò ha reso sin da sempre necessario testare un trattamento antietà sempre più efficace per tutte le donne che vogliono mantenersi belle come un tempo.

Purtroppo mai come ora è necessario , o comunque aiuta molto, avere un viso disteso e solare quanto più vicino a quello che avevamo a 20 anni.

Per nutrire e rivitalizzare pelli aride oggi sono presenti in commercio diversi trattamenti antietà. Quello proposto dal nostro centro estetico ridona vitalità alla pelle attraverso sostanze funzionali come elastina, reticolina,fibronectina ed altre vitamine contenute nei prodotti Guinot.

Non sarà così necessario ricorrere ad interventi drastici per ridurre rughe di espressione ma semplicemente seguendo i nostri consigli e con l’uso di una crema si riusciranno a mantenere i connotati tonici come un tempo.

In cosa Consiste il trattamento antietà?

Il trattamento di bellezza Antietà d’eccellenza

il Trattamento Hydradermie antietà,con Il suo Srum Gel Age logic,ridensifica la pelle, la rivitalizza e leviga le rughe con un risultato visibile già alla fine del trattamento.

Oltre ad un effetto giovinezza, combatte i segni dell’invecchiamento dovuti all’età grazie ai suoi principi attivi; Gli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) che partecipano alla rigenerazione cellulare, L’ATP molecola biologica che permette di riattivare l’attività delle cellule attenuatasi col tempo e La Vitamina C per stimolare la sintesi del collagene e ridurre gli effetti della pigmentazione.

Scelti per te

HYDRADERMIE ANTIETA’ ultima modifica: 2015-12-08T02:42:36+00:00 da Sharon