Trattamento al Fango drenante termale

Condividi la nostra passione

 

Fanghi drenanti cosa sono ?

La fangoterapia è una terapia termale che utilizza i fanghi drenanti lasciati in infusione in speciali contenitori. Dopo due mesi i fanghi sono pronti per essere applicati ai clienti e tutte le sue proprietà pronte ad essere sprigionate.I fanghi drenanti utilizzati nei centri estetici  hanno una particolare composizione liquida che li  può far suddividere in stimolanti,risolventi,ricostituenti o sedativi ma rimangono sempre e comunque un ottimo alleato per rassodare e intervenire sulla cellulite pulendo ed ossigenando la pellefanghi drenanti termali

Fango drenante all’argilla applicazioni e proprietà

Il fango drenante all’argilla verde e bianca permette l’eliminazione idrica e l’espulsione di tossine dai tessuti, migliorando la circolazione delle gambe , dona una sensazione di leggerezza grazie all’azione drenante immediata .

L’argilla verde , polvere naturale ricca di minerali essenziali dalle note proprietà benefiche è un vero toccasana naturale anche per le sue proprietà decongestionante e detossinanti. L’argilla bianca completa l’azione con una azione lenitiva che attenua infiammazioni donando sollievo immediato. I fanghi termali quindi sono un meccanismo cosmetico per contrastare il ristagno dei liquidi accumulati.

Perchè abbinare i fanghi termali alla sauna?

Il calore della sauna finlandese che proponiamo già come trattamento estetico, con i suoi già innati effetti benefici , si sposa con lo strato di fango presente sulla pelle applicato nel centro estetico diventando un impacco termale che ne moltiplica gli effetti positivi. Il caldo pervade il corpo giovando su circolazione , articolazioni e zone interessate dal trattamento. I fanghi termali una volta lasciati agire depurano la pelle ed i pori dalle tossine in eccesso.

Una volta che la sauna è arrivata a temperatura ( circa 45 gradi ) il fango dona una sensazione di benessere che si irradia in tutto il corpo e allevia dolori osteo-articolari anche a livello cervicale o lombare. Migliora anche il tono dell’umore e si sblocca l’energia negativa accumulata nel tempo

 

Scelti per te

Trattamento al Fango drenante termale ultima modifica: 2016-04-07T01:00:07+00:00 da Sharon