Massaggio corpo rilassante

Condividi la nostra passione

Massaggio rilassante

Conoscere sè stessi

La vita frenetica ci impone ritmi in cui il corpo e la mente sono su binari separati. Così facendo si costringe il cervello ad adattarsi a ritmi molto stressanti e poco graditi anche al nostro corpo che in forma di difesa si stressa rendendo necessario il massaggio rilassante corpo per riequilibrarsi

Lo stress si traduce in stimoli fisici come la fatica o mentali come impegni lavorativi ma anche chimici sociali . Tutti assieme obbligano il sistema nervoso centrale ad essere sollecitato e rischiare di patire malattie :Lo stress è quindi la malattia del nostro secolo

Il massaggio rilassante corpo antistress

Date queste premesse il massaggio rilassante serve a recuperare la percezione di sè , serve a riequilibrare mente e corpo e a ridonare attraverso di esso ore di sonno che inevitabili si perdono in questo mondo

Ma quali sono i benefici del massaggio?

 

La pelle risulta essere più sana luminosa . Infatti con un massaggio si tiene l’eliminazione delle cellule morte, si stimolano i pori e si migliora l’immissione di nutrienti contenuti nelle creme Guinot utilizzate da noi nel centro estetico. Vi è quindi una maggiore distensione della pelle.

Il massaggio risulta molto efficace anche in termini di rilassamento infatti permette, attraverso l’utilizzo appropriato tecniche ed i punti da trattare, di evadere dalla città e concedersi un’ora di totale armonia con il corpo. Cosa volere di meglio!

I vantaggi e i benefici di un massaggio non sono certo finiti qui: uno degli aspetti più importanti è l’allentamento delle tensioni muscolari dovuta contrattura e stress che viene accumulata durante la giornata o durante un allenamento intensivo. Un massaggio permette una maggiore elasticità anche a livello articolare permettendo così di incominciare la giornata nel migliore dei modi.

L‘apparato cardiocircolatorio è migliorato attraverso il movimento linfatico provocato dal massaggio, il quale permette al sangue di scorrere più rapidamente tra le vene. Questo porta il cuore a lavorare meglio e abbassare la frequenza cardiaca dilatando le arterie.

Il massaggio riduce lo stress!

Quanto detto prima evidentemente è anche possibile associarlo allo stress il quale comporta una tensione muscolare e quindi un’impossibilità di un vero benessere. Il sistema muscolare è uno degli elementi principali del nostro corpo e quindi crea uno stato di blocco a tutto il nostro organismo, alla nostra mente e alla qualità della vita in generale. Riuscire a liberarsi di ogni tensione muscolare crea un equilibrio mente corpo che vi farà sentire subito meglio e rilassati! venite nel nostro centroestetico a provare una seduta, la mente entrerà subito in uno stato di rilassamento profondo favorendo e attivando tutti i processi di autoguarigione che sono già presenti dentro di noi. Eliminare i blocchi emotivi e fisici porta a liberare una energia medica, la massaggiatrice esperta dello studio riuscirà in breve tempo a liberare l’energia e riportare un flusso positivo nella persona.

Come si esegue un massaggio rilassante professionale?

Il massaggio viene eseguito in un ambiente profondamente confortevole, Una musica rilassante ed immersiva riscalda l’ambiente e stimola il rilassamento totale. Diverse tecniche di massaggio vengono applicate a seconda del tipo di richiesta. La professionalità è certificata da anni di pratica. Il massaggio è energico quanto basta evitando  sfioramenti tipici di chi non sà cosa vuol dire alleviare le tensioni muscolari.

Il benessere deve diventare totalizzante e dopo la seduta si deve trovare nuova energia. La bravura del massaggiatore sta nel riuscire a portare benefici a tutti influenzando lo stato psicofisico del ricevente attraverso diverse tecniche di massaggio. Venite a provare una seduta da Sharon ne rimarrete entusiasti!

Scelti per te

Massaggio corpo rilassante ultima modifica: 2015-12-11T19:17:59+00:00 da Sharon